The Monkey King Download Movies


The Monkey King



Download | Watch

The Monkey King

Mia moglie ed io abbiamo guardato i primi 30-35 minuti del film prima di arrendersi, quindi non posso commentare l'ultimo ~ 80 minuti. Ma il primo trimestre è stato coerente, quindi posso solo dire che il resto è stato più o meno lo stesso.

Sembrava un film creato da un regista molto nuovo con una tale passione per il CGI che ha deciso tutta la cosa dovrebbe essere su questo. Quindi trama minima, recitazione minima, sviluppo minimo del personaggio, kung fu minimale. La recitazione è particolarmente ridicola. Penso che nel primo quarto, con circa 10 minuti di tempo di carattere, Chow Yunfat (Zhou Runfa) abbia detto di tre linee e abbia dato 1-2 minuti di espressione facciale lenta ed esagerata. Il resto era il suo corpo semi-animato che volava sullo schermo, in una battaglia con l'antagonista, in un'esplosione incontrollata di CGI.

Per peggiorare le cose, la CGI non è nulla di speciale. Sarebbe impressionante in un gioco per computer, ma è troppo irrealistico per questo tipo di film di grande budget - si tratta di cose di formaggio. E proprio per sottolineare davvero il carattere, molti dei personaggi indossano costumi stile teatro / teatro, che ricordano le prime versioni di film come il Wizard of OZ. Costumi che oggigiorno si sentono come un programma televisivo educativo spensierato per bambini.

Maschio, femmina, cinese, australiano, nessuno di noi ha trovato nulla di valore entro i primi 15 minuti. Amiamo alcuni degli attori principali e gli abbiamo dato il beneficio del dubbio, guardando per altri ~ 20 minuti, e purtroppo abbiamo dovuto rinunciare.

Incrocio delle dita, The Monkey King 2 (2016) avrà un molto meno animazione per lasciare spazio ad un vero sviluppo di recitazione e carattere. Beh, per quanto io sia un grande seguace e un grande appassionato dei film di Donnie Yen o dovrei dire ... film fantasy, ultimamente non sono abbastanza soddisfatto delle recenti avventure del signor Donnie Yen. Quando vado e cerco di guardare un film fantasy, naturalmente ci vado e mi aspetto di vedere un sacco di caramelle visive con l'uso di effetti speciali così colorati. Il film che dovrei dire dopo aver visto questo film è ancora un po ', beh davvero, è ancora molto RAW specialmente con gli sforzi di cg non così speciali, non sono effetti così speciali, sono solo tentativi falliti nel tentativo di creare un visual effetto, per dirti la verità puoi andare su YouTube e puoi trovare video amatoriali fatti in casa con effetti speciali migliori fatti dai bambini. Il film è una totale delusione per me, molto la realizzazione di film MEDIOCRE. In realtà ho avuto ripensamenti sul dare un due stelle, stavo andando per 1. "Prenditi cura di te" & quot; Guardare questo è come il retrogusto di mangiare un frutto marcio .... lasciare una sensazione disgustosa rivoltante che non solo tormenta il tuo palato ma ti spaventa mentalmente ...

ogni produzione coinvolge la CINA ora, gira a stronzo, assumono attore e attrice in base alla popolarità piuttosto che vestire il ruolo o le abilità di recitazione di base richieste ... così triste ...

Una tavola di legno ha una personalità migliore di quelle del pesce morto senza emozioni Aaron Kwok ... anche la crappy CGI cum dragon ball wannabe fight scene non poteva salvarlo .... tu sei in guardia ... evita le schifezze come una piaga ... THE MONKEY KING: HAVOC IN HEAVEN'S PALACE è l'ultima uscita per il classico eroe della letteratura cinese, e mi vergogno di dire che è di gran lunga il peggior adattamento che abbia mai visto. Capita anche di essere uno dei peggiori film cinesi che ho visto. Quello che abbiamo qui è un caos in CGI tentacolare di infinite sequenze d'azione stupide piene di deprimenti effetti CGI e di terribile coreografia.Donnie Yen si mette francamente in imbarazzo nel ruolo di protagonista, andando molto sopra con i tic e la commedia fisici, mentre altri come Chow Yun-Fat e Aaron Kwok sono semplicemente sprecati. Il CGI è così brutto che ho visto l'animazione CGI dei bambini del mattino presto con effetti migliori e la storia è inesistente. Attenzione: raramente peggiora di così! Ho appena visto questo film con mia madre, una donna cinese di 65 anni (che si è allenata con alcuni maestri del kung fu), cresciuta leggendo le storie del Re delle Scimmie (mentre io ho più familiarità con la serie giapponese, 'Monkey Magic'). Mia madre era contenta di quanto fosse fedele questo film, con così tanti personaggi e sottotitoli molto vicini a come li ricordava.

A differenza di altri recensori, abbiamo trovato il CGI abbastanza buono (un un paio di brutti posti, ma in altri posti, stupendo!) Pensavamo che anche la recitazione e la regia fossero davvero buone. Donnie Yen è una scimmia così meravigliosa e maliziosa. Il suo movimento è fantastico, sia che combatta o sia una scimmia pigra. Chow Yun Fat un benevolo Imperatore di Giada, e Aaron Kwok un demone malvagio.

Il film è anche incredibilmente divertente. Questo non vincerà nessun Oscar, ma se sei fuori a divertirti, è un adattamento migliore dell'inizio del Viaggio in Occidente di molti altri. A monkey born from heavenly stone acquires supernatural powers and must battle the armies of both gods and demons to find his place in the heavens. 3a43a2fb81

Bad Cat sub download
Witchblade scaricare film
Ultra Boys movie download in mp4
Mahaanta: The Film full movie kickass torrent
full movie online free
Defenders download movie free
free download La finestra sul delitto
The Incredible Hulk download torrent
L'aereo pi pazzo del mondo 3 hd full movie download
Star Trek II - L'ira di Khan torrent

Yorum Yaz
Arkadaşların Burada !
Arkadaşların Burada !